Lo Studio Perfranceschi ha iniziato ad operare nel 1989 e, nel corso di questi oltre venticinque anni di attività, è costantemente cresciuto sia per quanto riguarda il numero dei collaboratori, che costituiscono il vero punto di forza dello Studio, sia in termini di servizi offerti.

Dal 2013 lo Studio si è ampliato inoltre anche grazie all'apertura di una seconda sede a Roverbella (MN), che va ad aggiungersi alla "storica" sede di Villafranca di Verona.

Lo Studio offre una molteplicità di servizi rivolti tanto alle imprese e ai professionisti quanto ai privati cittadini andando incontro, di volta in volta, alle specifiche esigenze di ogni singolo Cliente. Questo contribuisce a creare valore aggiunto e ad aumentare la professionalità e la competitività dell’intero team.

Il team è attualmente composto da 3 professionisti e da 7 collaboratori.

I professionisti

  • Rag. Daniele Perfranceschi, iscritto al Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Mantova al n. 229 Sez. A – Revisore Contabile. E-mail: daniele@studioperfranceschi.it
  • Rag. Daniele Mantovani, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Mantova al n. 501 sez. A E-mail mdaniele@studioperfranceschi.it
  • Dott.ssa Barbara Biondani, iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti Ed Esperti Contabili della Provincia di Verona al n. 1433 Sez. A – Revisore Contabile. E_mail: barbara@studioperfranceschi.it
  • De.ma. S.a.s. di Miani E. & C. è la società di elaborazione dati di cui si avvale lo Studio per gli adempimenti contabili e fiscali

 

 

FIlosofia

La filosofia dello Studio Perfranceschi si può riassumere nella ricerca dell'equilibrio costante tra esperienza e innovazione, in quanto grazie alla professionalità specifica di ognuno dei componenti, abbinata ad un costante aggiornamento e ad un continuo lavoro di squadra, è in grado di sviluppare soluzioni personalizzate, adeguate e su misura rispetto alle esigenze dei singoli Clienti.

Grazie all'elevato livello di fidelizzazione della Clientela, lo Studio Perfranceschi è in grado di predisporre un servizio che da sempre ha come obiettivo quello di offrire una consulenza globale e il più possibile personalizzato.

Il focus è relativo dunque alla possibilità di assicurare al Cliente una consulenza che possa dirsi ed essere realmente a 360º, grazie alla molteplicità dei servizi offerti dall'ambito fiscale e aziendale, a quello giuslavoristico, da quello finanziario a quello societario, senza trascurare i servizi dedicati ai privati.

A questo si aggiunga la collaborazione costante con professionisti esterni con i quali lo Studio ha sviluppato consolidate partnership e grazie alle quali è in grado di integrare le competenze che non sono presenti all'interno del team.

Share by: